20 Ottobre 2020
Benvenuti sul nostro sito

Blog

SANIFICAZIONE PROFESSIONALE AD OZONO

salute e benessere

Cos’è l’ozono?

L’Ozono è un gas naturale nocivo per l’uomo ma se usato in maniera corretta può eliminare in modo ecologico e naturale il 99,9% di batteri, virus, acari, muffe, funghi, spore e ogni tipo di parassita. In più Il Ministero della Sanità con protocollo del 31 luglio 1996 n°24482, ha riconosciuto l’utilizzo dell’ozono nel trattamento dell’aria e dell’acqua, come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati.

Efficace contro virus e batteri

L’ozono inattiva i virus ed elimina oltre il 99% di batteri, muffe, funghi, lieviti, pollini e acari

L’ozono uccide gli organismi parassitari per lisi cellulare attaccandone con meccanismo ossidativo le membrane protettive, senza lasciare residui chimici.

I virus, prima vengono inattivati e poi fisicamente distrutti grazie al meccanismo d’azione dell’ozono.

La sanificazione e disinfezione degli ambienti è importante per mantenere alti i livelli di igiene e salvaguardare la nostra salute.

Quali sono gli effetti del trattamento con l’ozono?

  • Igienizza a fondo ogni superficie con cui viene a contatto
  • Non lascia tracce chimiche residue, ma si trasforma in ossigeno puro
  • Elimina gli odori sgradevoli

I GENERATORI DI OZONO…

sono ecologici al 100% poichè non utilizzano nessun tipo di prodotto chimico in quanto l’ozono viene generato mediante la trasformazione dell’ossigeno presente nell’aria. Essendo un gas instabile, dopo circa 30 minuti inizia il decadimento, permettendo da lì a poco l’utilizzo dei locali perfettamente sanificati e privi di cattivi odori.

 

Ozosany garantisce una sanificazione rapida ed eccellente, non richiede l’utilizzo di manodopera, non lascia residui chimici e non ha alcuna controindicazione.

Rilascio certificazione dedicata di valutazione rischio biologico valida ai sensi di legge come aggiornamento vostro documento valutazione rischi aziendali.

Non perdere tempo e contattaci per un PREVENTIVO TOTALMENTE GRATUITO !

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Salve, per maggiori informazioni o dubbi ci contatti anche qui.